Smalti effetto gel per unghie di mani e piedi sempre al top!

0
560
smalto effetto gel

Durante l’estate tutte vorremmo avere mani e piedi sempre al top, con smalti vivaci e brillanti da sfoggiare al mare per valorizzare l’abbronzatura e durante le calde serate estive.

Grazie alla sua speciale texture, lo smalto Gel & Volume Effect dona un colore ricco, iperpigmentato e uniforme, dalla coprenza perfetta, dall’effetto “volumizzante” e dalla brillantezza estrema.

Un sistema brevettato aiuta a creare un film protettivo flessibile, che preserva lo smalto da eventuali urti e sbeccature. Inoltre contiene alcune sostanze funzionali che permettono di rinforzare le unghie e fornire una lunga idratazione. E’ disponibile in 17 tonalità diverse, garantisce una lunga durata e non richiede l’utilizzo della lampada UV.

Ideale se utilizzato insieme ad un Top coat che permette di prolungare la durata dello smalto e aumentarne la brillantezza. Il top coat può anche essere utilizzato da solo come smalto trasparente, oppure dopo l’applicazione dello smalto o delle decorazioni per il mantenimento della manicure.

Per rimuovere lo smalto Gel è necessario un semplice solvente, che può essere trovato oltre che nella classica versione anche sotto forma di pratici dischetti, ideali da portarsi in viaggio, oppure in forma istantanea ad immersione, per quando abbiamo meno tempo e siamo di fretta.

Ricordatevi comunque che la prima accortezza per avere unghie sempre al top è quella di curarle con maschere e creme naturali. Provate degli impacchi a base di olio di  mandorle dolci e olio di ricino… una vera e propria manna dal cielo per le nostre unghie!

Utilizzate invece il bicarbonato come scrub per le mani. Usando un olio di base che può essere l’evo, si aggiunge miele e bicarbonato fino a formare una pasta granulosa da massaggiare su mani ed unghie, per rimuovere impurità e cellule morte.

Anche l’alimentazione gioca un ruolo importante: yogurt, formaggi, salmone, alici, polpo, rucola, soia, mandorle, spinaci, broccoli, cicoria, fichi secchi e verdure a foglia verde.Tutti questi alimenti forniscono la giusta quantità di calcio per rendere belle le nostre unghie.  Infatti la principale causa di unghie che si sfaldano facilmente è la mancanza di ferro, calcio, zinco, vitamina B6, vitamina B5 e vitamina A.

Per vedere tutta la gamma disponibile di prodotti>>>>>>>>>>>>>

Unghie curate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here