Come curare la cervicale e il maldischiena con il calore

0
614

Se avete maldischiena, cervicale, dolore in un punto del corpo e cercate il modo per alleviare il dolore senza ricorrere a farmaci e medicine, ecco alcuni prodotti naturali che sfruttano il potere del calore.

Le proprietà terapeutiche del calore sono note da sempre. Studi clinici hanno dimostrato che il calore a basse temperature (40-45 °C) applicato localmente ha un’azione analgesica dall’efficacia pari o superiore a quella dei comuni farmaci antidolorifici e antinfiammatori.

I dispositivi per la termoterapia della linea Hot sfruttano il calore terapeutico per dare sollievo dal dolore.

Le bustine riscaldanti si attivano a contatto con l’aria e sprigionano calore sulla zona dolorante per un tempo prolungato, variabile da 8 a 24 ore. Basta introdurre la bustina nel dispositivo più idoneo al trattamento: il colletto Hot Neck per dolori cervicali e torcicollo, la fascia lombare Hot Back in caso di mal di schiena e lombalgia, le fasce per il polso, il gomito e il ginocchio Hot Arthrosis per dolori alle articolazioni.

Le bustine sono anche in versione adesiva, invisibili sotto i vestiti:

  • Hot Back Adhesive Band per il mal di schiena,
  • Hot Patch per i crampi mestruali e i dolori muscolari in qualsiasi parte del corpo,
  • Hot Sport mani e piedi per scaldare le estremità durante l’attività all’aria aperta.

Esiste anche l’opposto: in caso di contusioni, le buste di ghiaccio istantaneo Ice Pack producono freddo immediatamente disponibile. Tutti i prodotti della linea Hot sono dispositivi CE, ideali per alleviare il dolore e contrastarne i sintomi senza l’uso di farmaci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here